Brad Pitt svela la scena di sesso che più ha amato interpretare

Notizia dell’ultima ora: Brad Pitt svela la scena di sesso che più ha amato interpretare

Brad Pitt svela la scena di sesso che più ha amato interpretare
15 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Brad Pitt, uno degli attori più famosi e amati di Hollywood, ha dichiarato che la sua scena di sesso preferita sul set non è stata quella in Mr. and Mrs. Smith con l’ex moglie Angelina Jolie, ma quella in Dallas.

L’attore ha ricordato che “ho dovuto rotolarmi nel fieno in una stalla. Non credo che avessi una battuta da dire, dovevo solo rotolare e scherzare”. Pitt ha partecipato alla serie TV negli anni ’80, interpretando il fidanzato di un personaggio interpretato da Shalane McCall, con cui ha anche avuto una relazione nella vita reale.

Nel frattempo, l’attore è attualmente impegnato nelle riprese di Babylon, un nuovo film di Damien Chazelle, in cui divide il set con Margot Robbie, che ha dichiarato di aver rubato un bacio a Pitt durante le riprese perché “non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: