Segregata e costretta a fare da serva in casa per anni: arrestata intera famiglia in Calabria

Notizia dell’ultima ora: Segregata e costretta a fare da serva in casa per anni: arrestata intera famiglia in Calabria

Segregata e costretta a fare da serva in casa per anni: arrestata intera famiglia in Calabria
15 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una 30enne calabrese sarebbe stata vittima di maltrattamenti da parte dei suoi familiari. La donna, affetta da un lieve deficit cognitivo, sarebbe stata segregata, insultata e picchiata continuamente e costretta a fare da serva in casa per anni.

A seguito delle indagini dei carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, l’intero nucleo famigliare della donna, composto da padre, madre e due sorelle, è stato arrestato per aver compiuto continui maltrattamenti nei confronti della trentenne.

La donna veniva tenuta lontana dagli altri componenti della famiglia, costretta a vivere in condizioni disumane e sottoposta a minacce, ingiurie ed aggressioni fisiche quotidiane. I quattro indagati sono stati arrestati e la Procura di Palmi ha emesso altrettanti provvedimenti di custodia cautelare in carcere.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: