L’uomo ricercato per aver dato fuoco alla moglie si è dato fuoco anche lui fuori dall’ospedale

Attualmente anche lui è ricoverato nello stesso ospedale con ustioni sull’80% del corpo e le sue condizioni sono critiche

L'uomo ricercato per aver dato fuoco alla moglie si è dato fuoco anche lui fuori dall'ospedale
1 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di nome Abdo Badraoui, 30 anni, dopo una lite con sua moglie, l’aveva accoltellata, versato alcol sul suo volto e dato fuoco. La donna è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Due giorni dopo, l’uomo ha cercato di entrare nell’ospedale ma è stato respinto dalle guardie di sicurezza. Successivamente, ha tentato di darsi fuoco, prendendo una bottiglia di benzina e accendendosi. Attualmente anche lui è ricoverato nello stesso ospedale con ustioni sull’80% del corpo e le sue condizioni sono critiche.

Durante il suo tentativo di autoimmolarsi, uno dei vigilanti che è intervenuto con gli estintori per spegnere le fiamme ha riportato ustioni. Si tratta di una tragedia che ha lasciato un segno di profondo dolore e ha suscitato sgomento nella comunità locale. Le indagini sono in corso per comprendere le ragioni dietro questo atto di estrema violenza e per garantire che giustizia sia fatta.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: