Flavia Ferrari, ex mezzofondista della Nazionale, è morta a 24 anni per malore improvviso mentre faceva jogging

Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei testimoni e dei sanitari del 118 presenti sul posto, non è stato possibile salvarla

Flavia Ferrari, ex mezzofondista della Nazionale, è morta a 24 anni per malore improvviso mentre faceva jogging
1 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Roma, una giovane ragazza di 24 anni è morta mentre stava facendo jogging al parco di fronte via Viscogliosi, in zona Tor Tre Teste. La ragazza si è improvvisamente accasciata a seguito di un malore improvviso. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei testimoni e dei sanitari del 118 presenti sul posto, non è stato possibile salvarla.

La vittima è Flavia Ferrari, un’ex mezzofondista e ex membro delle Nazionali giovanili di atletica leggera. La Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) ha reso nota la triste notizia, ricordando Flavia come un’atleta romana che ha rappresentato la Studentesca Rieti Milardi e ha indossato la maglia della Nazionale juniores partecipando agli Europei under 20 del 2017 a Grosseto nella disciplina degli 800 metri. Flavia aveva deciso di ritirarsi all’inizio del 2020 a causa di seri problemi di salute che le impedivano di continuare l’attività agonistica. Nel 2021 si era laureata in scienze biologiche.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: