L’uomo che ha tenuto la madre morta in casa per 5 anni per incassare la pensione ha tentato di togliersi la vita

Il 61enne si trovava in un albergo nella provincia di Verona e, dopo aver compiuto il gesto estremo, ha chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute per soccorrerlo

L'uomo che ha tenuto la madre morta in casa per 5 anni per incassare la pensione ha tentato di togliersi la vita
30 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Bernardo Rossi, l’uomo che ha tenuto la madre morta in casa per 5 anni al fine di continuare a incassare la sua pensione, ha tentato di togliersi la vita tagliandosi i polsi con un coltello. Il 61enne si trovava in un albergo nella provincia di Verona e, dopo aver compiuto il gesto estremo, ha chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute per soccorrerlo. Attualmente è ricoverato in ospedale e si trova fuori pericolo.

Il caso di Bernardo Rossi ha destato grande scalpore, dato che ha tenuto nascosto il cadavere della madre, Helga Engbarth, per ben 5 anni. Ora l’uomo è accusato di occultamento di cadavere e truffa aggravata ai danni dello Stato.

Il cadavere di Helga Engbarth è stato scoperto il 25 maggio, quando i residenti dell’appartamento in via Marco Polo 5 a Verona hanno segnalato la sua assenza prolungata. Gli investigatori ritengono che la donna sia morta nel 2017, all’età di 86 anni, ma le cause del decesso sono ancora sconosciute.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: