Si è vista cancellare il suo profilo Instagram a causa dell’età. Il profilo, però, esisteva da 5 anni. Qualcuno, ovviamente, ha segnalato quel profilo
30 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Giulietta, una bambina che ha recentemente ottenuto notorietà per aver espresso la sua opinione su Chiara Ferragni, si è vista cancellare il suo profilo Instagram a causa dell’età. Nonostante sia stata descritta come una sfida verso la celebrità digitale, Giulietta precisa che stima Chiara Ferragni e ha molti dei suoi prodotti. Tuttavia, non le è piaciuta una foto specifica e lo ha fatto presente, senza intenzione di lanciare una sfida. Non ha gradito nemmeno la risposta di Ferragni.
Il caso si è sviluppato quando Giulietta ha commentato una foto in cui Ferragni si mostrava allo specchio in perizoma, esprimendo la sua preoccupazione sul messaggio che ciò trasmette alle ragazze. Ferragni ha risposto sostenendo l’importanza di non farsi giudicare e di essere se stessi. Questa risposta ha deluso Giulietta, non tanto per le critiche che sono seguite (poiché era impegnata ad una festa e poi al maneggio, non ha letto i commenti), ma perché credeva che ognuno dovesse sentirsi libero anche senza doverlo mostrare al mondo.
La madre di Giulietta, già fotografa di safari, è rimasta arrabbiata per l’accusa rivolta a lei riguardo al commento e ora è indignata per la chiusura del profilo della figlia. Sostiene che non può accettare che sua figlia sia stata silenziata e privata del suo account a causa di un’opinione espressa, condivisa da molte persone. Inoltre, lamenta la perdita di cinque anni di ricordi, competizioni ed esperienze condivise con la comunità degli appassionati di equitazione.
Il padre di Giulietta, un dirigente, afferma che bisogna avere fiducia nel pensiero critico dei giovani, che sono in grado di ragionare autonomamente. Giulietta è ora triste e non si aspettava che un commento a Chiara Ferragni avrebbe avuto tali conseguenze per lei.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.