Notizia dell’ultima ora: Uno degli iceberg più più grandi del mondo sta vagando nell’Oceano Antartico
22 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’iceberg A76a, uno dei più grandi al mondo, si è avvicinato alla Georgia del Sud nell’Oceano Antartico, dopo il distacco avvenuto nel 2021. Attualmente si trova a soli 600 km dall’isola, a causa delle correnti oceaniche che lo hanno spostato. L’iceberg è lungo circa 130 km e largo 27 km, con una superficie leggermente inferiore a quella dell’isola di Maiorca. Le autorità locali stanno monitorando l’iceberg per valutare eventuali rischi per la navigazione o per la fauna marina presente nell’area.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.