Notizia dell’ultima ora: Un astronomo amatoriale giapponese ha ripreso un meteorite che si è schiantato sulla Luna
22 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un astronomo amatoriale nella città di Hiratsuka, Giappone, ha catturato immagini di un meteorite che ha colpito la superficie della Luna. La collisione ha causato un lampo che ha brillato per più di un secondo. L’astronomo giapponese Daichi Fujii ha affermato che il meteorite è caduto vicino al cratere Ideler L, creando un nuovo cratere la cui dimensione potrebbe superare i 10 metri. Non c’erano satelliti artificiali sulla superficie lunare al momento dell’evento, e dal modo in cui ha brillato, sembra altamente probabile che si tratti di un impatto lunare.
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.