Notizia dell’ultima ora: Incendi in Sardegna
7 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Domenica si sono verificati diversi incendi in diverse zone della Sardegna. Nel sud, vicino a Cagliari, sono divampati incendi che hanno danneggiato un campeggio e altre zone circostanti. Altri incendi sono stati segnalati tra San Vito, Muravera e Costa Rei. Sulla costa nordorientale, tra Monte Longu di Posada e Siniscola, è scoppiato un altro incendio che ha costretto all’evacuazione di almeno 600 persone da case e strutture ricettive. I Vigili del fuoco e la Protezione civile sono intervenuti per spegnere le fiamme, ma il vento ha reso difficili le operazioni di spegnimento. Al momento non ci sono segnalazioni di morti, e la causa degli incendi è ancora sconosciuta, anche se si ipotizza possano essere stati dolosi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.