Notizia dell’ultima ora: Naufragi a Lampedusa: 2 persone morte e 31 disperse
7 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Due naufragi al largo dell’isola di Lampedusa hanno provocato la morte di almeno 2 persone e il numero di dispersi è di almeno 31. Le due imbarcazioni, partite dalla Tunisia, erano entrambe di fortuna e trasportavano rispettivamente 48 e 42 persone. I dispersi sembrano essere 28 della prima imbarcazione e 3 della seconda. Durante le operazioni di soccorso, sono stati recuperati 57 sopravvissuti. I corpi di un bambino di un anno e mezzo e di una donna, provenienti dalla Costa d’Avorio, sono stati trovati su una delle imbarcazioni. Un altro gruppo di 34 migranti è stato arenato su degli scogli vicino a Lampedusa, ma sono stati salvati grazie all’intervento dell’Aeronautica militare e del Soccorso alpino e speleologico.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.