Notizia dell’ultima ora: Un’esplosione in un ristorante a Yinchuan (Cina) ha causato almeno 31 vittime
22 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Ieri sera si è verificata un’esplosione devastante all’interno di un ristorante a Yinchuan, nella regione settentrionale cinese di Ningxia. Almeno 31 persone hanno perso la vita e altre sette sono rimaste ferite. Le prime indagini suggeriscono che l’esplosione sia stata causata da una fuga di gas. Poco prima dell’incidente, i dipendenti del ristorante avevano notato un forte odore di gas e avevano scoperto che una valvola del sistema di gas era danneggiata. L’esplosione è avvenuta mentre un operaio stava cercando di sostituire la valvola.
Il ristorante, che occupava due piani, si trovava in una via molto frequentata della città, con molte persone presenti nelle vicinanze. Questo era particolarmente vero dato che il giorno successivo si celebrava in Cina la Festa delle barche drago, una tradizionale festività cinese che cade il quinto giorno del quinto mese del calendario cinese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.