Un’esplosione in un caseificio nel sud del Texas (Stati Uniti) ha causato la morte di circa 18.000 mucche

Notizia dell’ultima ora: Un’esplosione in un caseificio nel sud del Texas (Stati Uniti) ha causato la morte di circa 18.000 mucche

Un'esplosione in un caseificio nel sud del Texas (Stati Uniti) ha causato la morte di circa 18.000 mucche
14 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un’esplosione avvenuta in un caseificio nel sud del Texas, negli Stati Uniti, ha causato la morte di circa 18.000 mucche. L’incidente ha avuto luogo nel caseificio di Southfork, situato nei pressi della cittadina di Dimmit, nella regione texana della Panhandle. Secondo le autorità locali, si tratta del più mortale incendio avvenuto in una fattoria di bestiame nella storia del Texas. Una persona è rimasta ferita nell’esplosione e trasportata in ospedale con un elicottero. Le indagini per determinare l’origine dell’esplosione e dell’incendio sono ancora in corso. Il commissario statale per l’agricoltura, Sid Miller, ha descritto l’evento come “terribile” e ha dichiarato che le indagini e lo sgombero richiederanno probabilmente del tempo. Lo sceriffo della contea di Castro, Sal Rivera, ha suggerito che un sistema di scarico dei fumi del letame potrebbe essere la causa dell’incidente. Le autorità stanno monitorando la situazione e forniranno ulteriori aggiornamenti al riguardo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: