Notizia dell’ultima ora: Il guardalinee colpisce con una gomitata al mento il giocatore del Liverpool, Robertson
11 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Football Association ha sospeso il guardalinee Constantine Hatzidakis per la durata dell’inchiesta aperta contro di lui, accusato di aver colpito il giocatore del Liverpool, Robertson, con una gomitata al mento al termine del primo tempo della partita contro l’Arsenal. Durante le indagini, Hatzidakis non verrà designato per nessuna delle competizioni. L’episodio ha suscitato reazioni diverse tra la critica, con alcune persone che hanno espresso sconcerto per l’accaduto e altri che hanno criticato il comportamento di Robertson per essersi avvicinato a protestare con il guardalinee invece di concentrarsi sulla difesa della sua squadra.
A linesman elbows Robertson in the chin and it’s he who then gets shown a yellow. Ok. pic.twitter.com/vcKXwnVvyr
— Joanna Durkan (@JoannaDurkan_) April 9, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.