Notizia dell’ultima ora: Un’esplosione con conseguente crollo di un’abitazione di campagna è avvenuta a Montecarlo, nella provincia di Lucca
16 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un’esplosione con conseguente crollo di un’abitazione di campagna è avvenuta ieri intorno alle ore 11:30 a Montecarlo, nella provincia di Lucca. Secondo le prime ipotesi, la deflagrazione sarebbe stata provocata dallo scoppio di una bombola di gas. I vigili del fuoco sono al lavoro e hanno estratto un uomo in vita dalle macerie, ma sono ancora alla ricerca di due persone segnalate come disperse sotto le macerie. Si pensa che si trovassero al piano terra dell’abitazione.
Quattro persone sono rimaste ferite in modo lieve nell’esplosione e sono state trasportate dal 118 all’ospedale di Lucca: una donna con una sospetta frattura del polso e i suoi due figli di 9 e 12 anni con escoriazioni e contusioni, mentre per una quarta persona si sospetta un trauma toracico.
Sul luogo dell’incidente sono presenti squadre del comando di Lucca con due Aps e un autogru, il personale Usar per la ricerca tra le macerie dai comandi di Prato e di Pisa, squadre da Pistoia, Pescia, i cinofili dal comando di Siena, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Il sindaco Federico Carrara si è recato sul luogo dell’esplosione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.