In Messico 7 persone sono morte morti (tra cui bimbo di 7 anni) in seguito ad una sparatoria nei pressi di un parco acquatico

Notizia dell’ultima ora: In Messico 7 persone sono morte morti (tra cui bimbo di 7 anni) in seguito ad una sparatoria nei pressi di un parco acquatico


16 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nel resort termale La Palma, situato nella città di Cortazar, nello stato di Guanajuato, in Messico, sette persone sono state uccise e dieci sono rimaste ferite da un commando armato di fucili d’assalto. L’attacco è avvenuto nel pomeriggio di sabato, quando gli uomini armati hanno aperto il fuoco sulla folla che si trovava nel parco acquatico, uccidendo tre donne, tre uomini e un bambino di sette anni. Dieci persone sono rimaste ferite, una in modo grave. Dopo l’assalto, la banda di criminali ha danneggiato un negozio del resort e ha rubato le telecamere di sicurezza. Guanajuato è diventato uno dei più violenti stati del Messico a causa della guerra tra i cartelli narcos di Jalisco Nuova Generazione e Santa Rosa de Lima. Nella zona dell’attacco sono intervenute le autorità locali, ma al momento non risultano persone arrestate per la sparatoria. L’episodio si aggiunge alla serie di eventi violenti che si sono verificati in Messico negli ultimi mesi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: