Notizia dell’ultima ora: Una turista 21enne è morta dopo essere stata spinta giù dal ponte di Marienbruecke (Germania) da un 30enne che voleva violentarla
16 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una turista di 21 anni è morta in seguito a un’aggressione avvenuta presso il castello di Neuschwanstein, in Baviera, in Germania. Mercoledì pomeriggio, la giovane donna e un’altra ragazza di 22 anni sono state aggredite da un uomo vicino al ponte di Marienbruecke. L’uomo, un turista americano di circa 30 anni, aveva incontrato le due donne poco prima durante la visita al castello. Mentre camminavano lungo un sentiero per raggiungere un punto panoramico, l’uomo ha tentato di aggredire sessualmente la ragazza più giovane. La sua amica ha cercato di aiutarla, ma è stata spinta giù dal ripido pendio sotto il ponte. Successivamente, l’uomo avrebbe spinto anche la 21enne giù per il pendio. La giovane è stata trasportata in ospedale in elicottero, ma è morta durante la notte a causa delle ferite riportate. L’uomo è fuggito inizialmente, ma successivamente è stato arrestato. Il ponte di Marienbruecke, dove si è verificata la tragedia, è uno dei punti migliori per ammirare il castello, sospeso sopra la gola del Pöllat e dedicato alla regina Maria, madre di Ludwig II.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.