Johnny Depp ha donato il milione di dollari vinto nella causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard a diverse associazioni benefiche

Notizia dell’ultima ora: Johnny Depp ha donato il milione di dollari vinto nella causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard a diverse associazioni benefiche


16 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Johnny Depp ha deciso di donare in parti uguali il milione di dollari vinto nella causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard a diverse associazioni benefiche. Amber Heard ha saldato l’importo concordato dopo il verdetto della giuria di Fairfax un anno fa e i successivi ricorsi delle parti in appello. La notizia potrebbe rappresentare un regalo di compleanno per Depp, poiché la Disney potrebbe aprire la strada al suo ritorno nel ruolo del Capitano Jack Sparrow se e quando deciderà di riavviare la saga di “Pirati dei Caraibi”. Tra le cause benefiche scelte da Depp vi sono la Make-A-Film Foundation, The Painted Turtle, Red Feather, l’Amazonia Fund Alliance e la Tetiaroa Society, quest’ultima con sede nell’atollo del Pacifico omonimo, dove Marlon Brando possedeva una casa. L’accordo finanziario tra gli ex coniugi è stato raggiunto a dicembre e ha ridotto considerevolmente i 10 milioni di dollari che Heard avrebbe dovuto pagare a Depp. All’epoca, l’attrice aveva dichiarato che era stato difficile arrivare a un accordo, ma che l’atto non rappresentava un’ammissione di colpevolezza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: