Notizia dell’ultima ora: Una suora è morta in ambulanza dopo aver atteso circa 2 ore l’esito del tampone
26 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Procura di Nocera Inferiore ha avviato un’inchiesta per chiarire le circostanze della morte di Suor Raffaela Boffardi, membro della comunità religiosa del Monastero di Sant’Anna. Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo.
La tragedia è avvenuta martedì scorso quando la suora ha iniziato a sentirsi male. Ha improvvisamente sviluppato una febbre e il medico di base è stato contattato immediatamente. Dopo aver somministrato ossigeno, il medico ha deciso di chiamare il servizio di emergenza 118. Un’ambulanza è arrivata sul posto e ha trasportato la suora all’ospedale “Umberto I”. Tuttavia, secondo la testimonianza di due consorelle, Suor Raffaella avrebbe atteso all’esterno del pronto soccorso sotto il sole per due ore, all’interno dell’ambulanza, per sapere il risultato del tampone Covid. Successivamente, durante il trasferimento in reparto, la donna è deceduta.
A seguito di questa drammatica situazione, è stata presentata una denuncia ai carabinieri, che ora stanno indagando per stabilire se la lunga attesa all’ambulanza possa aver contribuito alla morte della suora. Lunedì sarà eseguita l’autopsia per fornire ulteriori dettagli sulla causa della morte. Le indagini proseguiranno per far luce sulla vicenda e determinare eventuali responsabilità legate alla tragica scomparsa di Suor Raffaela.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.