Notizia dell’ultima ora: La Regione Lazio ha stretto una convenzione con una clinica estetica di Roma: i dipendenti della Regione avranno uno sconto per la chirurgia estetica
26 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Regione Lazio ha stretto una convenzione con una rinomata clinica estetica di Roma, Villa Brasini, offrendo ai dipendenti del Consiglio Regionale uno sconto del 20% su trattamenti come iniezioni di botox e lifting. Questa clinica è famosa per essere frequentata da personaggi vip, tra cui Ilary Blasi, Chiara Ferragni e Belen Rodriguez. Il Presidente Francesco Rocca ha inviato un’email a tutti i dipendenti per informarli sulla nuova opportunità.
La “beauty clinic” di Villa Brasini offre una vasta gamma di trattamenti estetici, tra cui protesi al seno, rinoplastica, lifting non chirurgico, botox e filler per le labbra. Ci sono anche opzioni come il laser per rimuovere tatuaggi e peli superflui, nonché per rassodare glutei e cosce, riducendo smagliature e cellulite. Tra le novità vi è anche un macchinario che promette un effetto simile a 20 mila squat in soli 30 minuti, contribuendo a rassodare le natiche.
L’accordo è stato definito “non oneroso” per i dipendenti e riguarda la Pangea Medical Srl, una clinica privata che offre sia medicina estetica che tradizionale. Interessante notare che l’indirizzo della Pangea Srl coincide con la sede a Roma Sud di Villa Brasini. La clinica è di proprietà di Diletta Siniscalchi e Riccardo Scifo, quest’ultimo è anche amministratore delegato di Real Medical, un’azienda che importa e distribuisce dispositivi medico-chirurgici e conta fra i suoi clienti il Policlinico Gemelli, quello di Tor Vergata, l’Ospedale Umberto I, il Bambino Gesù e varie Asl e cliniche a Roma.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.