Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata nella zona dei Campi Flegrei
11 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Questa mattina, alle ore 8.44, è stato registrato un terremoto di magnitudo 3.6 nella zona dei Campi Flegrei, a Napoli. L’epicentro è stato individuato a est di Montenuovo, precisamente nella zona di via Fasano a Pozzuoli, come rilevato dagli strumenti dell’Osservatorio Vesuviano. Si tratta della scossa più intensa dal 2005, insieme a un evento di marzo scorso con la stessa magnitudo. La popolazione ha avvertito il sisma e molte persone sono uscite per strada alla ricerca di un luogo sicuro. Numerose segnalazioni sono state condivise sui social media riguardo alla scossa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.