Notizia dell’ultima ora: Il fumo dei roghi canadesi hanno raggiunto la Norvegia
10 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I fumi degli incendi in Canada hanno raggiunto la Norvegia, a migliaia di chilometri di distanza, secondo l’Istituto norvegese di ricerca climatica e ambientale (Nilu). Le concentrazioni di particelle di fumo sono state misurate, sebbene molto deboli, nella stazione di Birkenes, nel Sud del Paese. Le misurazioni variano in base all’intensità degli incendi, all’orientamento dei venti e alle precipitazioni. Tuttavia, non sono segnalati problemi ambientali o seri rischi per la salute in Norvegia. La regione del Sud della Norvegia, come molte parti del Nord Europa, è attualmente afflitta da una siccità più intensa del solito, con 16 giorni senza piogge e nessuna previsione di precipitazioni nei prossimi giorni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.