Air Defender 23: lunedì inizia la più grande esercitazione della NATO

Notizia dell’ultima ora: Air Defender 23: lunedì inizia la più grande esercitazione della NATO


11 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Lunedì inizia la più grande esercitazione della NATO, chiamata ‘Air Defender 23’, con la partecipazione di 250 aerei militari provenienti da 25 Paesi che si eserciteranno nello spazio aereo tedesco. L’obiettivo è prepararsi a un possibile conflitto in Europa. La durata dell’esercitazione militare difensiva sarà dal 12 al 23 giugno e vi parteciperanno anche gli Stati Uniti, la Germania e la Turchia.

Il capo dell’aeronautica tedesca, il tenente generale Ingo Gerhartz, ha dichiarato durante una conferenza stampa che “le forze di 25 nazioni sono pronte a lanciare questa esercitazione militare lunedì”. Gli Stati Uniti hanno inviato oltre 100 aerei e duemila militari in Germania per partecipare a questa esercitazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: