Una ragazza sale sul ponte e chiama la mamma: “Sto per buttarmi, addio”. Un carabiniere la raggiunge e la mette in salvo

Notizia dell’ultima ora: Una ragazza sale sul ponte e chiama la mamma: “Sto per buttarmi, addio”. Un carabiniere la raggiunge e la mette in salvo

Una ragazza sale sul ponte e chiama la mamma: Sto per buttarmi, addio. Un carabiniere la raggiunge e la mette in salvo
4 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una giovane donna è stata salvata dalla morte dal coraggioso intervento di un Carabiniere del Nucleo Radiomobile, dopo che la madre della ragazza aveva segnalato il suo pericoloso comportamento seduta sul parapetto del ponte Meier di Alessandria. Giunti sul posto senza sirene e a fari spenti per evitare di allarmare la ragazza, i Carabinieri hanno cercato di convincerla a desistere dall’intento suicida, ma i loro sforzi sono stati vanificati dall’arrivo di altre forze dell’ordine e del personale sanitario. Nonostante l’iniziale imbarazzo, il Carabiniere è riuscito a conquistare la fiducia della giovane e, con grande cautela, si è seduto accanto a lei, cercando di persuaderla a risalire la balaustra del ponte. Dopo un difficile percorso, la ragazza è stata finalmente riportata in salvo sulla piattaforma pedonale e affidata al personale medico, che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Alessandria per le cure del caso. Questo episodio sottolinea l’importanza del lavoro degli operatori delle forze dell’ordine e del personale sanitario, che ogni giorno si adoperano per salvare vite umane e prevenire tragedie.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: