Fabrizio Corona potrebbe presto entrare in politica

Notizia dell’ultima ora: Fabrizio Corona potrebbe presto entrare in politica

Fabrizio Corona potrebbe presto entrare in politica
6 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Fabrizio Corona, noto personaggio italiano, potrebbe avere un futuro in politica come amministratore locale a Catania. Durante una conferenza stampa con il candidato sindaco del capoluogo etneo, l’avvocato penalista Giuseppe Lipera, Corona ha affermato che non esistono partiti ma solo destra, sinistra e centro, aggiungendo che il M5S ha dimostrato di essere capace di ottenere risultati senza essere un partito tradizionale. Inoltre, ha criticato l’ex deputato e ministro degli Esteri Luigi Di Maio, affermando che “forse non aveva mai lavorato in vita sua”.

L’avvocato Lipera ha proposto a Corona di fare l’assessore ai Servizi Sociali in caso di successo alle urne il prossimo 28 e 29 maggio. Lipera ha elogiato le capacità di Corona, affermando che rappresenta per lui una vittima del sistema giudiziario italiano, e che se diventerà sindaco di Catania, Corona verrà eletto consigliere comunale e sarà l’assessore ai servizi sociali del Comune.

La possibile entrata in politica di Corona non è priva di polemiche, considerando i suoi precedenti penali, ma il candidato sindaco Lipera sembra credere nelle sue capacità e nel suo potenziale. Tuttavia, resta da vedere se i cittadini di Catania decideranno di dare una chance a Corona come amministratore locale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: