Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore
Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto la cabina non sarebbe risalita.
La tragedia è avvenuta all’interno di una palazzina popolare di proprietà di Arca Nord. La 25enne lavorava in alcuni B&B della zona dove si occupava di effettuare pulizie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. Il dramma si è verificato in un condominio di via Saragat 170.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.