Pisa: 19enne arrestato con l’accusa di aver violentato una coetanea fuori da una discoteca

Un ragazzo di 19 anni, italiano e incensurato, è stato arrestato con l’accusa di aver violentato una coetanea fuori da una discoteca in cui si erano conosciuti la stessa sera

Pisa: 19enne arrestato con l'accusa di aver violentato una coetanea fuori da una discoteca

Un ragazzo di 19 anni, italiano e incensurato, è stato arrestato con l’accusa di aver violentato una coetanea fuori da una discoteca in cui si erano conosciuti la stessa sera. Il giovane avrebbe stuprato la ragazza riprendendo tutto con il cellulare.

Le indagini sono scattate dopo che la giovane vittima si è recata in ospedale, dove è stata ricoverata per diversi giorni: per le lesioni subite ha riportato una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. Secondo quanto spiegato dalla polizia, la vittima avrebbe cercato di respingere il giovane, cercando di sottrarsi, ma il ragazzo avrebbe proseguito con violenza.

Secondo quanto emerso, i due si erano conosciuti in discoteca, per poi appartarsi all’esterno del locale dove sarebbe avvenuta l’aggressione sessuale. Il giovane avrebbe anche ripreso le diverse fasi dell’accaduto con il proprio telefono cellulare. Alla sua individuazione la polizia è arrivata grazie al nickname usato su Instagram dall’aggressore e alla sua descrizione, forniti entrambi dalla 19enne.

Dopo alcuni giorni di indagini, il presunto autore della violenza sessuale è stato rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Pisa su richiesta della procura pisana.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: