Una nuova opzione di Google permette di sfocare in automatico le immagini esplicite

Notizia dell’ultima ora: Una nuova opzione di Google permette di sfocare in automatico le immagini esplicite

Una nuova opzione di Google permette di sfocare in automatico le immagini esplicite
9 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Google ha annunciato una nuova misura di protezione per gli utenti del web, soprattutto i bambini, che potrebbero essere esposti a immagini inappropriate. In occasione del Safer Internet Day, Google ha deciso di attivare automaticamente il filtro Safe Search, che sfocherà automaticamente le immagini esplicite. L’impostazione diventerà predefinita anche per gli utenti che non hanno già attivato il filtro, con la possibilità di modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Per gli utenti registrati al di sotto dei 18 anni, SafeSearch sarà abilitato automaticamente, impedendo l’accesso a contenuti legati a pornografia, violenza e sangue. Questa modifica nasconderà anche i contenuti espliciti agli utenti anonimi che utilizzano il motore di ricerca senza accedere al proprio account.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: