Notizia dell’ultima ora: Il ministero degli Esteri russo ha detto che una possibile guerra tra Stati Uniti e Russia potrebbe trasformarsi in un conflitto nucleare mondiale
9 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministero degli Esteri russo respinge le accuse degli Stati Uniti riguardo al mancato rispetto del trattato New Start sulla riduzione delle armi nucleari e parla di una possibile guerra tra i due paesi che potrebbe trasformarsi in un conflitto nucleare mondiale. Il ministero accusa gli Stati Uniti di avere una linea aggressiva contro la Russia e di pompare armi e inviare istruttori/mercenari/militari in Ucraina. Il ministero sottolinea che le richieste degli Stati Uniti di ispezioni nelle strutture militari russe sono ciniche. Tuttavia, il ministero afferma che la Russia rimane impegnata nel rispettare il New Start come strumento per la sicurezza e la stabilità internazionale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.