Notizia dell’ultima ora: Una madre 24enne rinviata a giudizio per aver ucciso la figlia di 5 anni
22 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Martina Patti, una madre di 24 anni, è stata rinviata a giudizio per omicidio premeditato aggravato, occultamento di cadavere e simulazione di reato dalla procura di Catania. Patti è stata accusata di aver ucciso la figlia Elena, di 5 anni, con un’arma da taglio nel giugno 2022 e di aver sepolto il corpo in un campo accanto a casa, a Mascalucia. La donna ha poi finito per simulare il sequestro della bambina all’uscita dall’asilo da parte di una banda di rapitori. L’udienza si terrà il 17 aprile.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.