Notizia dell’ultima ora: Una donna di 42 anni è stata arrestata per maltrattamenti al marito
22 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Una donna di 42 anni è stata arrestata dalla polizia di Crevalcore, nella città metropolitana di Bologna, per aver maltrattato suo marito per mesi. L’uomo ha denunciato la donna alla polizia dopo che quest’ultima ha violentemente picchiato la figlia di 25 anni della coppia, che aveva cercato di intervenire in sua difesa. La donna aveva già picchiato il marito molte volte, usando oggetti di arredamento e utensili da cucina come matterelli e cucchiai di legno. L’uomo aveva paura che la donna potesse effettivamente realizzare le minacce di morte che gli aveva ripetutamente annunciato. La donna è stata condotta in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.