La 40enne stava lavorando nel locale quando è entrato un uomo armato che l’ha colpita alla testa con un colpo di pistola
31 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una cittadina italiana è stata uccisa da un colpo di pistola in un bar di Playa del Carmen, una località balneare nella penisola dello Yucatan, nello Stato di Quintana Roo. La vittima, una donna di 40 anni, stava lavorando come barista al Café Ristorante Sabrina, un noto ritrovo per turisti e residenti italiani, quando un uomo armato è entrato improvvisamente in moto e, senza dire una parola, le ha sparato alla testa, uccidendola all’istante.
Subito dopo l’omicidio è scattata una caccia all’uomo, che ha portato alla scoperta poco distante della motocicletta e di alcuni indumenti dell’aggressore. Secondo quanto riportato dal quotidiano Reforma online, l’uomo che ha sparato era conosciuto dalla donna e aveva lavorato in passato nello stesso locale.
Andrea Lotito, vicepresidente dell’Associazione Alberghiera Riviera Maya, ha espresso il suo dolore per la perdita definendo la donna “un’ottima residente di Playa del Carmen e un’amica di molti”. Un altro connazionale, Lucio Ingenito, ha definito l’evento “assurdo” e ha sottolineato che potrebbe capitare a chiunque, descrivendo la vittima come una “grande lavoratrice e persona nobile”. La comunità italiana è scossa da questa tragedia senza spiegazioni né giustificazioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.