Pare si fosse allontanato volontariamente dopo una discussione familiare portando con se l’arma di ordinanza
31 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – E’ stato trovato morto in un bosco il maresciallo Luca Nesti, comandante della stazione dei carabinieri di Costa Masnaga (Lecco) e in precedenza in servizio a Erba (Como). Il cadavere del sottufficiale è stato rinvenuto dopo cinque giorni di intense ricerche nei boschi tra Lambrugo (Como), dove Nesti risiedeva, e la zona di Lecco. Il sottufficiale, 55 anni, era stato dato per disperso mercoledì scorso intorno alle 15:00.
Secondo quanto emerso, il militare si sarebbe allontanato volontariamente dopo una discussione all’interno della famiglia, portando con sé l’arma di servizio.
Ora un’indagine cercherà di fare piena luce su quanto accaduto.
Nel 2006, quando era comandante della stazione dei carabinieri di Erba, Luca Nesti fu il primo ad arrivare sulla scena del quadruplice omicidio e guidò le perquisizioni alla ricerca di prove che portarono all’arresto di Olindo Romano e sua moglie Rosa Bazzi, ritenuti responsabili della strage.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.