Notizia dell’ultima ora: Una donna ha tentato di portare via una bambina ai genitori in una farmacia di Imperia
18 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Imperia. nel pomeriggio di ieri, i carabinieri sono intervenuti in una farmacia in risposta alla richiesta di aiuto dei genitori di un bambino di un anno. Mentre erano per strada, una donna si è avvicinata a loro urlando “dammi la bambina, dammi la bambina”. Non è chiaro il motivo di tale richiesta né se la donna conoscesse la famiglia. I genitori si sono rifugiati nella farmacia di largo Sabatini a Oneglia, barricandosi all’interno e chiamando i carabinieri. Hanno riferito ai militari che la donna voleva portare via il bambino, nonostante si tratti di un maschietto e non di una bambina come urlato dalla donna.
Le grida della madre hanno impedito il presunto tentativo di rapimento, che è stato bloccato anche grazie all’arrivo tempestivo dei carabinieri. La donna è stata immobilizzata e portata al Comando Provinciale per ulteriori accertamenti. Tuttavia, ci sono molti punti oscuri che devono essere verificati. Secondo le poche informazioni trapelate, sembra che la protagonista di questa strana vicenda abbia avuto problemi di depressione in passato e sia stata sottoposta a trattamenti sanitari obbligatori. Non è chiaro se al momento dell’incidente fosse in uno stato alterato o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.