E’ morta in un incidente sullo scooter la campionessa di danza sportiva Noemi Lonardi

Notizia dell’ultima ora: E’ morta in un incidente sullo scooter la campionessa di danza sportiva Noemi Lonardi


18 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Noemi Lonardi, una ragazza veronese di 16 anni, è deceduta nel pomeriggio di sabato 15 luglio a seguito di un incidente a Cavaion Veronese.

Noemi avrebbe iniziato il terzo anno di liceo artistico a settembre (la scuola ha espresso le sue condoglianze alla famiglia tramite un telegramma) e la scorsa settimana aveva trionfato nella specialità salsa shine al campionato italiano di danza sportiva a Rimini.

A due giorni dalla sua morte, San Pietro in Cariano è pervaso dal dolore e dallo sgomento. La famiglia Lonardi è una presenza ben nota nel paese e Noemi frequentava attivamente i giovani della parrocchia di San Pietro Apostolo.

In queste ore di lutto, anche il fratello di Noemi piange la sua perdita. Sabato, i due si trovavano insieme in viale dell’Industria a Cavaion Veronese, mentre si dirigevano al lago di Garda con alcuni amici. Poco prima delle 17, lo scooter guidato dal fratello di Noemi è entrato in collisione con la moto di un amico.

A causa dell’impatto, Noemi, seduta dietro al fratello, è stata sbalzata dalla sella e, trovandosi a terra, è stata colpita da un SUV che procedeva in direzione opposta. Nonostante gli sforzi prolungati del personale del Suem 118 per rianimarla, purtroppo senza successo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: