Leonardo La Russa “ha subito consegnato telefonino e Sim”

Notizia dell’ultima ora: Leonardo La Russa “ha subito consegnato telefonino e Sim”


18 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Sim del telefonino di Leonardo La Russa è stata consegnata senza opposizioni da parte del giovane e della sua difesa. Secondo l’avvocato Adriano Bazzoni, che rappresenta il figlio del presidente del Senato nell’indagine per violenza sessuale nei confronti di un’amica di 22 anni, Leonardo La Russa ha immediatamente provveduto a consegnare il cellulare e la Sim che vi era contenuta, nonostante il telefono fosse in possesso della madre al momento della richiesta.

La decisione di restituire la Sim è stata presa dalla Procura di Milano dopo il sequestro del cellulare. Poiché la Sim è intestata allo studio legale in cui Ignazio La Russa lavora come avvocato, viene considerata protetta dall’immunità parlamentare in quanto potrebbe contenere dati sulle comunicazioni del parlamentare. Diversamente, il telefonino è risultato essere di uso esclusivamente personale del giovane.

Nel frattempo, il caso che coinvolge Leonardo La Russa, il diciannovenne figlio del presidente del Senato, continua a generare uno scontro politico che rischia di influenzare negativamente l’intera vicenda. Il padre della giovane che ha accusato Leonardo di violenza sessuale ha dichiarato di sperare che la politica venga messa da parte e che si concentri esclusivamente sui fatti per ricostruire la verità su ciò che è accaduto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: