Una donna di 74 anni mescola detersivi per liberare i tubi a casa e muore intossicata: malore anche per marito e soccorritori

Notizia dell’ultima ora: Una donna di 74 anni mescola detersivi per liberare i tubi a casa e muore intossicata: malore anche per marito e soccorritori

Una donna di 74 anni mescola detersivi per liberare i tubi a casa e muore intossicata: malore anche per marito e soccorritori
16 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un’anziana di 74 anni è morta a Bari a causa dell’inalazione di una nube tossica di gas. Maddalena Tanzi sarebbe deceduta in bagno, dove aveva mescolato due detergenti, candeggina e ammoniaca, per pulire i tubi della doccia dell’appartamento in cui viveva con il marito nel quartiere Japigia. L’uso delle sostanze chimiche ha creato una miscela tossica che ha ucciso la donna e ha reso necessario il trasporto del marito in ospedale per un trauma cranico.
Gli agenti del 118 giunti sul posto hanno confermato la morte della signora Tanzi e hanno portato il marito in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico di Bari. Anche gli operatori medici e gli agenti intervenuti hanno riportato malesseri dopo essere entrati in bagno.
La polizia, intervenuta per effettuare i rilievi del caso, ha escluso che la morte della donna possa essere stata causata da una caduta, non trovando particolari lesioni sul corpo della vittima. Il corpo della signora Tanzi è stato restituito alla famiglia, che sta organizzando i funerali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: