A Caltanissetta una 13enne è stata abusata dallo zio con la complicità della madre

Notizia dell’ultima ora: A Caltanissetta una 13enne è stata abusata dallo zio con la complicità della madre

A Caltanissetta una 13enne è stata abusata dallo zio con la complicità della madre
16 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Caltanissetta, in Sicilia, un uomo di 46 anni è stato arrestato insieme alla sua sorella di 47 anni, madre di una ragazzina di 13 anni, con l’accusa di aver abusato sessualmente della bambina per un lungo periodo di tempo. La storia è ancora più scioccante perché l’uomo arrestato è lo zio della vittima, fratello del padre della minore, che non era a conoscenza degli abusi. La ragazzina, che soffre di disabilità intellettiva, si è rivolta ai volontari di un centro sociale per delle lezioni di supporto allo studio e ha raccontato le violenze subite dallo zio con la complicità della madre. Inoltre, la ragazza ha comprato diversi test di gravidanza fingendo che servissero alla madre. Le indagini hanno portato all’arresto dell’uomo e della donna, grazie alla testimonianza della vittima e all’analisi dei messaggi tra lo zio e la nipote. Il padre della vittima, sospettando qualcosa, avrebbe anche meditato di vendicarsi del fratello accoltellandolo. La Procura di Caltanissetta ha coordinato le indagini e ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per lo zio e la madre della ragazzina.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: