Notizia dell’ultima ora: Una donna di 61 anni è stata trovata morta all’interno di un ascensore bloccato tra 2 piani in un edificio di Palermo
27 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una donna di 61 anni di nome Francesca Marchione è stata trovata senza vita all’interno di un ascensore bloccato tra due piani in un edificio di via Oreto a Palermo. La scoperta del cadavere è avvenuta dopo diverse ore ed è stata segnalata dai sanitari del 118, chiamati dai residenti dell’edificio.
Le indagini riguardo alla causa della morte sono condotte dai carabinieri. Al momento, non è chiaro se la donna sia rimasta bloccata nell’ascensore a causa di un black out o di un guasto tecnico.
Secondo alcune testimonianze dei residenti dell’edificio, non sono stati segnalati problemi di interruzioni di luce durante la giornata. Tuttavia, alcuni commercianti della zona affermano di aver riscontrato blackout. Un bar e un market, infatti, sono stati costretti a chiudere.
L’ascensore in cui è stata trovata la donna era fermo tra due piani con le porte aperte. Questo fatto ha spinto qualcuno a chiamare prima il 118 e poi i vigili del fuoco. La vittima viveva da sola nell’appartamento. La sua posizione all’interno dell’ascensore suggerisce che sia morta mentre cercava disperatamente di aprire con forza le porte dell’ascensore, che rimaneva bloccato tra i piani.
Secondo quanto riferito da alcuni residenti dell’edificio, l’ascensore sarebbe stato utilizzato dalla donna intorno alle 6:30 di stamane. Le autorità continuano le indagini per stabilire con certezza le cause della tragedia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.