Perché Dani Alves è stato arrestato

Notizia dell’ultima ora: Perché Dani Alves è stato arrestato

arrestato
22 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Dani Alves è stato arrestato a Barcellona, accusato di aver abusato sessualmente di una donna nella città spagnola. Il calciatore, ex Barcellona ed ex Juventus, è il più vincente della storia con 44 titoli. La vittima avrebbe denunciato il calciatore a inizio mese, dichiarando di aver subito delle molestie all’interno della discoteca Sutton, dove il calciatore era in vacanza dopo il Mondiale. Secondo l’accusa, Dani Alves avrebbe toccato in modo “inappropriato” la donna sotto le mutande senza il suo consenso.

La vittima aveva effettuato una visita medica presso l’Hospital Clinic di Barcellona, dove era stata trasportata in ambulanza dopo aver segnalato l’abuso. La denuncia è arrivata il 2 gennaio e la polizia catalana ha aperto un’indagine e cominciato a indagare. Dani Alves si sarebbe consegnato stamattina davanti ai Mossos d’Esquadra, dopo che la polizia lo aveva convocato in un luogo non meglio specificato.

Il calciatore ha negato ogni accusa, smentendo la versione dei fatti riportata dalla vittima. L’entourage di Dani Alves ha fatto sapere che il calciatore si trovava a Sutton “per poco tempo” e che “non è successo niente”. Il giudice deciderà se adottare o meno misure cautelari contro il calciatore.

I giudici spagnoli hanno respinto la richiesta di Dani Alves di essere liberato su cauzione. Il tribunale di Barcellona ha stabilito che Alves è a rischio di fuga e deve rimanere in carcere durante le indagini.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: