Una borseggiatrice viene sorpresa a rubare sul bus a Roma e un uomo tenta di farsi giustizia da sé

Notizia dell’ultima ora: Una borseggiatrice viene sorpresa a rubare sul bus a Roma e un uomo tenta di farsi giustizia da sé


12 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una donna è stata vittima di un’aggressione durante un tentativo di borseggio a Torvaianica, avvenuto ieri presso il capolinea dello 07. Secondo le prime informazioni, un uomo ha assistito alla scena e ha reagito cercando di intervenire, picchiando la donna e cercando di farla scendere dal bus. Il video dell’episodio è stato pubblicato da Welcome to Favelas ed è rapidamente diventato virale.

Nel filmato si può vedere la donna, dolorante e scalza, mentre l’uomo continua a colpirla fino a farla cadere a terra in posizione fetale per proteggersi dai colpi. I presenti a bordo e fuori dall’autobus hanno registrato la scena con i loro telefoni cellulari e i video sono stati diffusi in rete in pochi minuti. La gravità della situazione è stata immediatamente percepita dai passeggeri, alcuni dei quali hanno tentato di separare i due, spingendo l’uomo fuori dal veicolo.

L’uomo, vestito con una maglietta azzurra, bermuda neri e ciabatte rosse, ha perso una delle ciabatte durante la colluttazione, rimanendo scalzo sull’autobus. Descrivendo le persone coinvolte, si può notare che l’uomo aveva i capelli corti e una barba lunga, mentre la donna indossava sandali neri e un vestitino grigio, trovandosi accovacciata per terra.

Durante l’episodio, le persone presenti sull’autobus hanno urlato all’uomo di fermarsi, mentre qualcuno ha notato che la donna ha battuto la testa. In un altro video, si vede l’uomo afferrare la donna per i capelli e trascinarla verso la porta aperta dell’autobus, mentre gli altri passeggeri chiedono che le porte vengano chiuse per permettere il soccorso della vittima. Nel frattempo, le fermate del bus cambiano tra un video e l’altro. Non è ancora chiaro se le forze dell’ordine siano arrivate in tempo per intervenire.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: