Notizia dell’ultima ora: La condanna al pusher coinvolto nella morte di Maddalena Urbani è stata ridotta a 4 anni: ora è è libero
12 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La condanna di Abdulaziz Rajab, il pusher siriano coinvolto nella morte di Maddalena Urbani, è stata ridotta a 4 anni e sei mesi in appello. Inizialmente, Rajab era stato condannato a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale. La vittima, Maddalena Urbani, ventenne figlia del medico Carlo Urbani che per primo isolò il virus della Sars, morì a causa di un’overdose il 27 marzo 2021. Tuttavia, la Corte d’Assise d’Appello ha riformulato l’accusa per Kaoula El Haouzi, amica di Urbani, condannandola a tre anni per omicidio colposo. In seguito alla sentenza, Abdulaziz Rajab è stato rilasciato mentre Kaoula El Haouzi dovrà scontare la sua pena.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.