Cede il balcone e una donna di 41 anni cade dal terzo piano sotto gli occhi del figlio

Notizia dell’ultima ora: Cede il balcone e una donna di 41 anni cade dal terzo piano sotto gli occhi del figlio


12 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una donna di 41 anni è stata gravemente ferita in seguito a una caduta dal balcone della sua abitazione a Gallipoli, all’interno del residence Corso Italia. L’incidente è avvenuto questa mattina e, secondo una prima ricostruzione, la donna si trovava sul balcone al terzo piano in compagnia del figlio. Improvvisamente, una parte del balcone ha ceduto, facendo precipitare la donna a terra.

La caduta da diversi metri ha subito destato grande preoccupazione. Il servizio di emergenza 118 è stato immediatamente allertato. All’arrivo degli operatori sanitari, le condizioni della donna sono apparse gravi, tanto da richiedere il suo immediato trasporto in ospedale con codice rosso. La donna ha riportato un importante trauma cranico-facciale e la sua prognosi rimane riservata. Fortunatamente, il bambino che si trovava sulla parte del balcone rimasta intatta è rimasto illeso, seppur sotto shock.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere l’accaduto. Attualmente, la situazione rimane delicata e si attendono ulteriori sviluppi riguardo alle condizioni di salute della donna coinvolta nell’incidente.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: