Una banda di “nonni” napoletani ha compiuto una rapina con sequestro in una villa di Torino

Una banda di rapinatori napoletani, con l’appoggio di un basista piemontese, ha compiuto una rapina con sequestro in una villa di Torino, portando via un bottino di 78 borse e 7 orologi di lusso, oltre a gioielli in oro per un valore totale di 50.000 euro

Una banda di nonni napoletani ha compiuto una rapina con sequestro in una villa di Torino

Una banda di quattro rapinatori napoletani di 66, 63, 67 e 29 anni, con l’appoggio di un basista piemontese di 54 anni, ha compiuto una rapina con sequestro in una villa di Torino, portando via un bottino di 78 borse e 7 orologi di lusso, oltre a gioielli in oro per un valore totale di 50.000 euro.

I rapinatori hanno atteso che la coppia proprietaria della villa rientrasse a casa. Appena la donna è scesa dall’auto, è stata immobilizzata e condotta nell’abitazione con una pistola puntata. All’arrivo del marito, poco dopo, è stato fatto lo stesso. I coniugi sono stati costretti a guardare l’intera rapina nella loro casa nel Pinerolese.

Gli investigatori dei carabinieri e del Nucleo di polizia economico-finanziaria hanno eseguito misure cautelari a carico dei cinque rapinatori, indagati per “rapina pluriaggravata in concorso”, su disposizione del Tribunale di Torino.

Nell’arrestare il 54enne piemontese che faceva da “appoggio” agli altri quattro, è stato recuperato più di un chilo di hashish. L’indagine è partita dopo la rapina avvenuta lo scorso febbraio e ha portato alla cattura della banda di “trasfertisti” che da Napoli compievano furti nelle ville di Torino.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: