Una bambina di 3 anni trova una pistola a casa e uccide la sorella di 4 anni

Notizia dell’ultima ora: Una bambina di 3 anni trova una pistola a casa e uccide la sorella di 4 anni

Una bambina di 3 anni trova una pistola a casa e uccide la sorella di 4 anni
14 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una bambina di tre anni ha accidentalmente ucciso la sorella di quattro con una pistola semiautomatica lasciata incustodita a casa dai genitori a Houston, Texas. Cinque adulti erano presenti nell’appartamento al momento dell’incidente ma nessuno ha prestato attenzione a cosa stavano facendo le bambine o ha pensato di mettere al sicuro l’arma. La tragedia è avvenuta durante una cena e la vittima non ha avuto scampo. Questo è il secondo caso in Texas dall’inizio dell’anno in cui un bambino di tre anni causa un incidente con una pistola. Nel 2022, 150 persone sono state uccise da colpi d’arma da fuoco sparati da bambini negli Stati Uniti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: