Notizia dell’ultima ora: Dal 2024 la Supercoppa italiana di calcio sarà giocata da 4 squadre
14 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Lega Serie A ha deciso di cambiare il formato della Supercoppa italiana di calcio maschile a partire dal 2024. Invece delle solite due squadre, il trofeo sarà disputato da quattro: le prime due del campionato e le due finaliste della Coppa Italia. Nel caso in cui una squadra dovesse qualificarsi in entrambi i modi, le terza e la quarta classificate nel campionato di Serie A prenderebbero il suo posto. Tuttavia, questo nuovo formato è solo provvisorio e potrebbe cambiare dal 2025. Inoltre, la Lega Serie A ha annunciato che quattro delle prossime sei edizioni della Supercoppa Italiana si svolgeranno in Arabia Saudita.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.