Notizia dell’ultima ora: Una 30enne è stata sequestrata e violentata per due giorni da due uomini a Viterbo
21 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una 30enne di origini sudamericane è stata vittima di un presunto rapimento e violenza sessuale a Viterbo. La donna è arrivata ieri pomeriggio al pronto soccorso del Belcolle, la struttura ospedaliera del capoluogo, in uno stato di shock e con i vestiti laceri.
Subito dopo il suo arrivo, i carabinieri sono intervenuti per raccogliere la sua testimonianza. Secondo quanto raccontato agli inquirenti, la vittima avrebbe subito ripetuti abusi per due giorni da parte di due uomini in un appartamento situato nel centro storico della città.
La 30enne aveva appena raggiunto Viterbo con il treno e stava cercando ospitalità presso un’amica quando avrebbe incontrato i suoi presunti aggressori appena uscita dalla stazione. Convinta dai due uomini, sarebbe stata portata in una zona isolata e costretta a salire su un’auto.
Successivamente, sarebbe stata trasferita in un appartamento nel centro storico, dove avrebbero avuto luogo le presunte violenze. In un momento di assenza dei due uomini, la donna avrebbe trovato il coraggio di fuggire e chiedere aiuto a passanti.
Gli inquirenti stanno ora indagando sulla vicenda per chiarire i fatti e identificare i responsabili di questa grave violenza. La vittima è stata sottoposta alle cure mediche necessarie, mentre le forze dell’ordine stanno lavorando per fare luce su questa terribile vicenda.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.