Un geyser di liquami alto circa 55 metri è emerso a Mosca, nel distretto di Novaya Moskva, dopo un’improvvisa fuoriuscita di feci che ha inquinato l’aria e il suolo
Un geyser di liquami alto circa 55 metri è emerso a Mosca, nel distretto di Novaya Moskva, dopo un’improvvisa fuoriuscita di feci che ha allarmato i residenti e inquinato l’aria e il suolo. Il video dell’incidente ha fatto il giro dei social media, suscitando disgusto e preoccupazione per i rischi sanitari. Gazprom ha dichiarato che la fuoriuscita è stata causata dalla pulizia di una nuova sezione di un gasdotto.
Le immagini mostrano acqua sporca che si riversa su strade e edifici, contaminando l’area circostante. L’episodio ha sollevato interrogativi sulla manutenzione delle infrastrutture idrauliche in Russia.
Video
Moscow Telegram channels report that the sewage system in Moscow broke down.
A "fountain" the height of a residential building is seen in one of Moscow's districts.
A sh*t show, literally. pic.twitter.com/n8K30uAnJz
— Anton Gerashchenko (@Gerashchenko_en) October 28, 2024
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.