Notizia dell’ultima ora: Una 30enne è finita a processo per stalking: ha finto gravidanza e parto per tornare con l’ex
17 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una trentenne è stata rinviata a giudizio per stalking aggravato a Roma. La donna, nel tentativo di riallacciare i rapporti con il suo ex, avrebbe finito per simulare una gravidanza e un parto, inviare sms, chiamate e molestarlo in vari modi, costringendolo a cambiare la sua residenza e ad adottare precauzioni per evitare incontri indesiderati. Il pm ha scritto che queste azioni hanno creato “un grave e perdurante stato d’ansia e di fondato timore per la propria incolumità” nella vittima. La donna dovrà affrontare un processo, con un’udienza fissata per il 3 maggio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.