Notizia dell’ultima ora: È iniziato l’iter parlamentare per la Commissione d’inchiesta sul Covid in Italia
18 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – È stato avviato l’iter parlamentare per l’istituzione di una Commissione d’inchiesta sulla gestione dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19. Sono state presentate tre proposte di legge, simili ma con alcune differenze riguardanti le competenze attribuite alla Commissione, che dovrà essere composta da 20 senatori e 20 deputati e avrà gli stessi poteri dell’autorità giudiziaria per condurre le indagini e gli esami. Il budget a disposizione e la durata della Commissione variano leggermente tra le diverse proposte.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.