Notizia dell’ultima ora: Una 19enne ha finto di avere un tumore al pancreas ed è riuscita a raccogliere tantissime donazioni
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una 19enne di Bettendorf, Iowa, Madison Marie Russo, è stata arrestata per aver falsificato una diagnosi di tumore per raccogliere fondi da 493 enti e persone. La ragazza aveva pubblicato video su TikTok fingendo di sottoporsi a chemioterapia. La sua storia ha mosso la sensibilità di molte persone, ma medici che l’hanno vista attentamente hanno riscontrato troppi particolari “stonati” e pericolosi nei video e l’hanno denunciata alla polizia. La polizia ha scoperto che non aveva alcuna malattia e che la sua abitazione era stata trasformata in un finto ospedale. La Russo è accusata di furto di primo grado e rischia fino a 10 anni di carcere. La sua cauzione è stata fissata a 10.000 dollari e il suo processo è previsto per il 2 marzo. Ha raccolto circa 37.000 dollari tramite un account GoFundMe.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.